chi siamo

L’azienda

 

L’azienda, presente nel settore del legno dal 1965 è specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti e manufatti di legno di qualsiasi genere.

Attrezzature all’avanguardia, conoscenza artigianale e l’impiego di tecnologie avanzate ci permettono di realizzare “su misura” qualsiasi tipologia di finestra, porta e arredo. Curiamo direttamente ogni aspetto della produzione, dal preventivo gratuito alla progettazione, produzione e posa in opera finale.

Il legno comunica calore, naturalezza, gentilezza.
Se lo carezzi ricambia con le carezze.
E quando comincia a mostrare i suoi difetti e le sue crepe,
capisci che non è un oggetto morto, ma un essere che vive e che si trasforma.

Santucci Gianfranco

Maestro artigiano

 

Gianfranco Santucci, ragazzino di appena 11 anni, inizia la sua avventura di apprendista falegname presso la bottega di un noto artigiano del posto nel 1954.

Finalmente il lavoro che lo aveva tanto affascinato diventa il suo mestiere e nel 1965 comincia individualmente l’attività di falegname, prima in una piccola bottega da solo e poi nel 1977 proseguirà nel nuovo laboratorio nell’attuale sede di Via Blera, 56.

Maria Letizia, sua figlia maggiore, conseguito il disploma di ragioneria decide di collaborare nell’azienda del padre nel 1990 e qualche anno più tardi, nel 1999, la seguirà anche la sorella Emanuela, dopo aver conseguito la laurea in Architettura. 

Oggi, grazie alle tecnologie introdotte nel campo della lavorazione degli infissi ed arredi, la piccola società un tempo familiare è cresciuta anche grazie al lavoro di una squadra di persone competenti e qualificate creando così basi solide ed innovative per il futuro. 

Servizi

Progetti e preventivi

Realizzazione su misura

Montaggio arredamenti